Data: 2 ottobre 2013

Grande interesse ha suscitato il nuovo sistema di progettazione e costruzione BravoBloc anche in occasione delle due tappe del roadshow di Modena e Trieste, presso la sede delle rispettive scuole edili.
In particolare, alla tappa di Trieste, accanto agli interventi tecnico-esplicativi del team di BravoBloc, ha portato la propria testimonianza anche l’ing. Roberta Flora, che ha recentemente scelto di impiegare l’innovativo sistema di termoblocchi ad elevate prestazioni termo-acustiche e meccaniche per le murature di tamponamento di un edificio industriale di cui sta seguendo il progetto di ampliamento. In particolare il progettista ha evidenziato la grande flessibilità del sistema e la sua semplicità, oltre a sottolineare il prezioso supporto avuto dal team BravoBloc nella fase di progettazione esecutiva, attraverso lo speciale software a elementi finiti.
Il prossimo appuntamento per il roadshow BravoBloc sarà al SAIE di Bologna, dal 16 al 19 ottobre, dove i tecnici BravoBloc saranno a disposizione dei professionisti per esaminare un loro progetto e offrire la consulenza necessaria per trasformarli in una  realtà fattibile, sostenibile, performante e profittevole.